Fatturazione elettronica e split payment
20/02/2015
Il Decreto Legge 24/04/2014 n. 66 stabilisce che con decorrenza 31/03/2015 le Pubbliche Amministrazioni e quindi anche i Comuni non potranno più ricevere fatture se non in formato elettronico; il documento cartaceo non potrà più essere né accettato né utilizzato per il pagamento.
Le regole per l'emissione delle fatture elettroniche sono delineate nel Decreto del MEF n. 55 del 03/04/2013.
Questo Servizio Finanziario ha provveduto ad individuare gli uffici destinatari della fatturazione elettronica e comunica che il Codice Univoco Ufficio IPA è: UF5VH2, mentre l'indirizzo PEC al quale inviare le fatture è: comune.trana.to@legalmail.it 
In allegato trovate anche la comunicazione relativa allo split payment. 
Documenti
  1. Comunicazione ai fornitori
  2. Circolare n. 1/2014 MEF: interpretativa sulla fatturazione elettronica
  3. SPLIT PAYMENT