GIARDINO BOTANICO REA - INIZIATIVE ESTIVE
21/07/2017 - 31/08/2017
GIARDINO BOTANICO REA - INIZIATIVE ESTIVE

Vi segnaliamo che venerdì 21 luglio alle ore 16:45, si terrà il secondo dei quattro incontri delle “Letture in Giardino”,  rivolto a tutti coloro che desiderano passare un pomeriggio in relax, sotto gli alberi frondosi del Giardino Botanico Rea, lasciandosi trasportare dalla voce narrante degli autori dei racconti proposti.
In questo secondo incontro saranno gli autori Elisa Bevilacqua e Piero Iulita a proporci i loro racconti. Elisa Bevilacqua ci terrà “in suspence” con tre racconti inediti, due gialli e uno “dark, mentre il racconto inedito di Piero Iulita ci farà riflettere sulla battaglia contro la morte.
“Letture in giardino” nasce dalla collaborazione tra le Associazioni “Autori della Val Sangone”, “Bucaneve”, “Amici del Giardino Botanico Rea” e la Biblioteca Comunale di Trana.
Prossimi incontri il 4 e 25 agosto 2017, sempre di venerdì pomeriggio dalle ore 16:45 sin verso le 19:00. Tra un autore e l’altro, i partecipanti saranno guidati alla scoperta di un angolo nascosto del Giardino Botanico Rea e al temine verrà offerto un aperitivo.
L’ingresso, tutto compreso, letture, visita e aperitivo, è di € 5,00 (ridotto a 3,00 € per i bambini di età inferiore a 14 anni). Non occorre prenotazione. In caso di maltempo gli incontri si svolgeranno ugualmente, al coperto, nella sala conferenze del Giardino Rea.
Vi ricordiamo inoltre che, nei mesi estivi il Giardino Botanico Rea è sempre aperto, con i seguenti orari:
in settimana, dal lunedì al venerdì h. 9-12/13-17;
domenica e festivi infrasettimanali,  h. 14-19;
sabato e altri orari, aperto su prenotazione per gruppi e altre attività.
Per informazioni: Giardino Botanico Rea - Via Giaveno, 40 – frazione San Bernardino – 10090 Trana TO  - Tel. 339/5341172
E-mail    infogbrea@gmail.com
Cordiali saluti,
lo staff del Giardino Botanico Rea
Il Giardino Botanico Rea prosegue le proprie attività con le seguenti iniziative estive:
 
Documenti
  1. 9 luglio 2017
  2. LETTURE IN GIARDINO