VARIANTE GENERALE AL P.R.G.C. CON ADEGUAMENTO AL P.P.R. E VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ ALLA V.A.S.
16/04/2019
AVVISO PER LA RACCOLTA DI SEGNALAZIONI E PROPOSTE IN MERITO ALLA CLASSIFICAZIONE DEGLI EDIFICI E DELLE AREE E CONSEGUENTI POSSIBILITA’ DI INTERVENTO
 
Con determinazione n° 8 del 30/01/2019 del Servizio Urbanistica, Edilizia Privata e Ambiente, è stato affidato l’incarico professionale per la progettazione della “Variante Generale al P.R.G.C. con adeguamento al P.P.R. e verifica di assoggettabilità alla V.A.S.”.

I proprietari, i tecnici professionisti ed i cittadini tutti interessati al procedimento sono invitati a collaborare inoltrando il proprio contributo scritto all’Amministrazione comunale, sia mediante consegna cartacea all’Ufficio Protocollo sia tramite posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@comune.trana.to.it, entro venerdì 24 maggio p.v.

La documentazione raccolta permetterà all’ufficio preposto e ai progettisti incaricati di predisporre un aggiornamento normativo e cartografico più rispondente alle esigenze locali e consentirà di risolvere, per quanto possibile, le problematiche esistenti.
 
Trana, 16 aprile 2019                                                                 
                                                                                                 
La Resp. Servizio Urbanistica                                                   L’Assessore all’Urbanistica
    Geom. Bruna ISSOGLIO                                                           Giuseppe OSTORERO