RILASCIO NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA - ADESIONE INIZIATIVA "UNA SCELTA IN COMUNE"
10/05/2018
RILASCIO NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA - ADESIONE INIZIATIVA

La nuova Carta d'identità Elettronica potrà essere rilasciata, a partire dalla metà del mese di maggio 2018, dall’Ufficio Servizi Demografici del Comune di Trana, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00 al costo di €. 22,21.
Prima di recarsi in Comune per la richiesta è assolutamente necessario prendere appuntamento telefonico al n. 011/933105 int. 3, negli orari d’ufficio, poiché la procedura di rilascio è piuttosto lunga e necessita del collegamento in tempo reale con il Ministero dell’Interno.
Tutti i cittadini in possesso di carta d’identità cartacea in scadenza sono pregati di contattare tempestivamente i nostri uffici al fine di fissare un appuntamento per il rilascio della carta d’identità elettronica poiché la stessa non può essere consegnata immediatamente, ma sarà stampata dall’Istituto Poligrafico Zecca dello Stato dopo l’autorizzazione del Ministero dell’Interno e arriverà al domicilio indicato dall’utente entro 6 giorni lavorativi dall’invio della richiesta.
In allegato pubblichiamo le caratteristiche della nuova C.I.E. e i documenti necessari per ottenerla.
Cliccando sul link a fondo pagina è inoltre possibile collegarsi al sito creato dal Ministero dell'Interno contenente tutte le informazioni sulla C.I.E.
Al momento della richiesta di C.I.E. l'utente potrà inoltre esprimesi, se lo desidera, in merito alla donazione degli organi, il Comune di Trana ha infatti aderito all'iniziativa "Una scelta in Comune" del C.N.T. (Centro Nazionale Trapianti).
In allegato trovi la locandina e il pieghevole dell'iniziativa.
 
Documenti
  1. CARATTERISTICHE NUOVA CIE
  2. Locandina "Una scelta in Comune"
  3. Volantino "Una scelta in Comune"